1. Scegli il prodotto che più ti interessa, se SECOND CHOICE, seleziona condizione e grado, e aggiungilo al carrello.
2. Puoi inserire ulteriori prodotti o direttamente cliccare su “checkout”
3. Inserisci tutti i tuoi dati di spedizione (mail, nome, cognome, indirizzo…)
4. Seleziona il metodo di spedizione e clicca su “avanti”
5. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare e se ci sono, inserisci eventuali buoni sconto
6. Per concludere, clicca su “effettua ordine”

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato, nel caso contrario prova a controllare nella cartella Spam. Tutti i dettagli relativi al tuo ordine potrai visualizzarli direttamente accedendo sul tuo account. È possibile modificare l’indirizzo di spedizione, su richiesta contattandoci tramite email all’indirizzo [email protected]. Non è possibile aggiungere articoli quando l’ordine è già stato concluso.

Puoi annullare l’iscrizione alla newsletter cliccando sul link che trovi nell’email, oppure accedendo sul tuo account alla voce “il mio account” - ”newsletter”. La cancellazione non prevede alcun costo aggiuntivo.

Su RDN puoi comprare on line tutte le volte che vuoi anche senza registrarti!

Non hai voglia, né tempo di ricordare o annotare una nuova password? Nessun problema! Se invece vuoi ricevere vantaggi puoi registrarti al momento dell’acquisito.

La registrazione ti permette di gestire la tua scheda personale con i tuoi dati, vedere lo storico degli ordini, essere veloce nell’effettuare un nuovo ordine e, per chi lo ha richiesto, essere iscritto alla Newsletter e ricevere offerte a prezzi ribassati. Se decidi di restare utente non registrato ti suggeriamo almeno di Iscriverti alla Newsletter per beneficiare delle offerte periodiche che inviamo agli iscritti. In futuro potrai registrarti in qualsiasi momento.

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza scegliendo la modalità a te più opportuna: pagamento alla consegna, senza alcun costo aggiuntivo, conto PayPal o carte di credito ( es. Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione) sempre gestito in tutta sicurezza da PayPal o pagamento anticipato con bonifico bancario. Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti mandando una mail all’indirizzo [email protected].

Tutti i prodotti presenti sul sito beneficiano di un unico metodo di spedizione:
Spedizione Express tramite corriere GLS o SDA.
Consegna prevista entro 3-5 giorni lavorativi.
Invio tracking della spedizione entro 24 ore dall’evasione dell’ordine, questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi. Tracciabilità della spedizione immediata. Non preoccuparti se il link di tracciamento risulta disattivo o errato, si attiverà entro 24 ore.

Per gli ordini a partire da € 40,00 la spedizione è gratuita. Per quelli il cui importo è inferiore a € 40,00, il costo di spedizione è a partire dai € 5,49.

Non sei soddisfatto del prodotto ricevuto? Nessun problema! Puoi renderlo entro 14 giorni dalla ricezione ed è totalmente gratis! Per offrirti un servizio rapido, ti richiediamo poche semplici mosse:
- Contattaci via mail o compila il form nella pagina “resi” e inserisci tutti i dati utili, quindi il tuo nome, il numero ordine, il codice articolo (in caso di acquisti multipli inserire quelli da rendere), una breve motivazione sulla restituzione, indirizzo di ritiro e se desideri ricevere il rimborso in denaro o sotto forma di buono spesa. Riceverai entro 24 ore una replica con l’indicazione del giorno di ritiro ed ulteriori informazioni utili;
- Imballa nuovamente il prodotto con l’imballo ricevuto o un altro che reputi idoneo alla spedizione, apponi sul pacco il mittente e il destinatario che ti indicheremo via email e restituiscici tutto ciò vuoi rendere. NB: il contenuto della confezione deve essere nuovo come quando lo hai ricevuto.
- Attendi 2-3 giorni lavorativi, quando l’articolo sarà tornato e controllato nei nostri magazzini, riceverai il rimborso o il buono spesa.

Se vuoi cambiare o annullare un ordine che non hai ancora ricevuto, scrivici alla mail [email protected] e controlleremo insieme se è possibile cambiare o annullare l’ordine in corso, se questo non è stato già processato/evaso dal nostro team, saremo certamente in grado di soddisfare la tua richiesta, altrimenti ti richiederemo di attendere la consegna e attivare il reso merce che, ti ricordiamo, è gratuito!

Non trovi la risposta che stai cercando?
Contattaci direttamente tramite email