DOMANDE FREQUENTI

Acquisti con o senza registrazione

Su RDN puoi comprare on line tutte le volte che vuoi anche senza registrazione!

Non hai voglia, né tempo di ricordare o annotare una nuova password, nessun problema non farlo! Se invece vuoi avere i vantaggi puoi registrarti al momento dell’acquisito.

UTENTE REGISTRATO VANTAGGI

Chi acquista senza registrazione non deve perdere tempo ad inserire dati e a segnarsi la password però la registrazione ti permette di poter gestire la tua scheda personale con i tuoi dati, vedere lo storico degli ordini, essere più veloce per fare un nuovo ordine e, per chi lo ha chiesto, essere iscritto alla Newsletter con puo ricevere offerte a prezzi ribassati.

Se non vuoi restare utente non registrato ti suggeriamo almeno di Iscriverti alla Newsletter per beneficiare delle offerte periodiche che inviamo agli iscritti.

In futuro potrai registrarti in qualsiasi momento

Metodi di pagamento

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con conto PayPal o con carte di credito ( es. Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione) sempre gestito in tutta sicurezza da PayPal.

Spedizioni

 Tutti i prodotti presenti sul sito beneficiano di un unico metodo di spedizione:

 Spedizione Express tramite corriere GLS

Il prodotto viene consegnato entro ⅗ giorni lavorativi

 Tracciabilità spedizione

Riceverai il tracking della spedizione entro 24 ore dal pagamento. La tracciabilità è immediata e il tracking sarà visibile da subito.

Costi addizionali

La spedizione Express è gratuita a partire da 60 euro. Non c’è alcun costo addizionale.

Resi e Rimborsi

Non sei soddisfatto del prodotto ricevuto? Nessun problema! Puoi renderlo entro 14 giorni dalla ricezione ed è totalmente gratis!

Per offrirti un servizio rapido, ti richiediamo poche semplici mosse:

- Contattaci via mail o qui (link) indicando tutti i dati utili, quindi il tuo nome, il numero ordine, il modello (in caso di acquisti multipli), una breve motivazione sulla restituzione, indirizzo di ritiro e se desideri, poi, il rimborso in denaro o sotto forma di buono spesa. Riceverai entro 24h una replica con l’indicazione del giorno di ritiro ed ulteriori informazioni utili;

- Imballa nuovamente il prodotto con l’imballo ricevuto o un altro che reputi idoneo alla spedizione, apponi sul pacco mittente e il destinatario che ti indicheremo via email e restituisci tutto ciò che hai ricevuto (scarpe, abbigliamento etc). NB: il contenuto della confezione devono essere nuovi come quando sono stati ricevuti.

-  Attendi 2-3 giorni lavorativi e riceverai il rimborso o il buono spesa.

Cambio e annullamento ordini

Se vuoi cambiare o annullare un prodotto che non hai ancora ricevuto, scrivici e controlleremo insieme se è possibile cambiare o annullare l’ordine in corso, se questo non è stato già processato/evaso dal nostro team, saremo certamente in grado di soddisfare la tua richiesta, altrimenti ti richiederemo di attendere la consegna e attivare il reso merce che, ti ricordiamo, è gratuito!

ssl


PAGAMENTI SICURI 

Acquista in totale sicurezza grazie
alla tecnologia SSL con i metodi:
PayPal | Carta di Credito

 

gls


SPEDIZIONE VELOCE

Spedizioni affidabili in tutta Italia
con corriere GLS

 

assistenza


ASSISTENZA CLIENTI

Assistenza pre e post vendita all’indirizzo
[email protected]

Copyright © 2019 RDN s.r.l. - P.IVA 08266520728