Nord The Witcher, Il male minore di Andrzej Sapkowski. L'edizione illustrata della storia in cui a Geralt viene dato il soprannome di «macellaio di Blaviken». Il racconto è contenuto nel Guardiano degli innocenti, primo volume della saga di The Witcher.
L'incontro di un grande autore e di un artista. Dopo il successo mondiale dei videogiochi e della serie evento Netflix, l'universo creato da Andrzej Sapkowski riprendere vita attraverso le illustrazioni di Ugo Pinson. Un'immersione inedita nel mondo di The Witcher.
Le chiamavano le figlie del Sole Nero. Bambine uccise in culla perché nate durante un'eclissi che, secondo una profezia, le avrebbe rese irrimediabilmente malvagie. Geralt non ha mai creduto in simili superstizioni, e non ci crede nemmeno ora che il mago Stregobor vorrebbe assoldarlo per eliminare Renfri, l'unica sopravvissuta di quelle bambine. D'altro canto, pure Renfri – ormai adulta e capo di una banda di criminali – vorrebbe l'aiuto dello strigo per vendicarsi del mago che l'ha bollata come mostro. Geralt si rifiuta di agire come un killer prezzolato e declina entrambi gli incarichi. Però il destino gli forzerà la mano, segnandolo per sempre... Libro 1 di 2. Lunghezza stampa 56 pagine. Lingua Italiano.
Carta di credito/debito: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD. Il pagamento viene gestito in totale sicurezza da BANCA SELLA in collaborazione con Axerve.
Paypal: I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Contrassegno: In contanti alla consegna. Il contrassegno non ha costi aggiuntivi per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato: l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Dopo aver effettuato l'ordine riceverete via email le istruzioni per completare il pagamento.
Validate your login