SKU
414
Diffusore Propoli in Legno Ionizzatore
Diffusore di propoli Propolair in legno con ionizzatore modello l2.
La versione con ionizzatore (L2) esalta le proprietà di disinfezione e di sanificazione della propoli.
Attraverso il processo di ionizzazione, le molecole di propoli liberate nell’aria assumono carica elettrica negativa e attraggono particelle volatili di polarità opposta, come batteri, virus e funghi, sui quali si esercitano le naturali proprietà antisettiche e antibiotiche della propoli.
I microorganismi sono inibiti e non possono più svilupparsi. La carica negativa delle molecole della propoli esercita un’attrazione anche sulle particelle di fumo e polvere, che una volta catturate precipitano a terra: l’aria si libera così di sostanze nocive e inquinanti, e il nostro apparato respiratorio può godere a pieno dei principi benefici della propoli.
N.B. Il modello L2, essendo un ionizzatore, può essere utilizzato anche come sanificatore di ambienti, accendendolo senza inserire la capsula di propoli.
Consigliato per ambienti di max. 60 mq.