L'iconica Lampada di lava, la Lava Lamp, un elemento di arredo e design che ha visto il suo boom negli anni '60 ma che è ancora una delle luci ambientali più amate. Le lampade lava sono state inventate dal fondatore di Mathmos Edward Craven Walker, nel 1963.
Caratteristiche della lampada:
colore: lava arancione, base multicolor
liquido: rosa
materiale: metallo e vetro
una splendida idea regalo
con presa della corrente Europea
dimensioni: 12xh40cm.
Come funziona una Lava Lamp?
Nella base c'è una lampadina che oltre a fare luce genera anche calore. Nel tubo di vetro invece c'è acqua demineralizzata e cera colorata. A freddo la cera è compatta sul fondo del tubo di vetro, ma dopo qualche minuto di accensione la cera inizia a sciogliersi, formare delle bolle e salire verso l'alto. Mentre la bolla sale però si raffredda, così quando arriva in cima inizia essere fredda e a scendere. Mentre delle bolle scendono, altre salgono, in una soluzione continua di movimento lento e affasciante.
Lo spettacolo della Lampada di Lava la rende così un vero e proprio elemento di arredo senza tempo. Un gadget che non stanca mai e che si ammira sempre con soddisfazione.
Carta di credito/debito: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD. Il pagamento viene gestito in totale sicurezza da BANCA SELLA in collaborazione con Axerve.
Paypal: I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Contrassegno: In contanti alla consegna. Il contrassegno non ha costi aggiuntivi per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Bonifico bancario anticipato: l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Dopo aver effettuato l'ordine riceverete via email le istruzioni per completare il pagamento.
Validate your login